Regali di Natale 2014: cosa regalare a fidanzata o moglie

Siamo ormai in dirittura d’arrivo: Natale è ormai alle porte e non avete ancora comprato il regalo per la vostra donna. Tipico di noi uomini, rimandiamo, rimandiamo, e poi ci ritroviamo all’ultimo secondo che dobbiamo correre per comprare il regalo ad una fidanzata o moglie, senza avere idea di cosa prenderle. Per fortuna ci siamo noi a darvi qualche dritta per regali che possono andar bene per tutte le donne e per qualsiasi portafoglio. Ecco cosa vi consigliamo per i regali di Natale 2014.

Valigia: se lei è una donna in carriera, o che comunque viaggia molto, un bel trolley è quello che fa per voi. In commercio ce ne sono centinaia tipi diversi, dunque è un regalo che va bene per tutte le disponibilità economiche. Se avete l’opportunità di scegliere, quelle che vanno più di moda quest’anno sono quelle rigide con 4 rotelle e con tante tasche all’interno, in modo che lei possa mettere gioielli, trucchi e tanto altro senza creare confusione.

Cappotto: un classico che non tramonta mai. Il colore dell’inverno 2015 sarà il cammello, ma si può scegliere la tipologia di cappotto (o anche un piumino o un altro modello) in base alle preferenze della vostra lei.

Braccialetto: per i portafogli più leggeri, un bel braccialetto che abbia un significato può essere una buona idea. Si può scegliere tra quelli con le scritte (in questo caso personalizzatela) o con qualche ciondolo che possa avere un significato come un animale o i classici cuori o chiave e lucchetto. Discorso simile anche per eventuali collanine.

Trousse: se regalate dei trucchi sicuramente farete felici la vostra compagna. Le donne, anche quelle più acqua e sapone, adorano farsi belle, e così una bella trousse con decine di prodotti, la metà dei quali non sapete nemmeno a cosa servono, è il regalo perfetto per Natale perché si va sul sicuro. Ce ne sono di diversi tipi, da quelle che costano 15 euro a quelle che costano più di 100, sta alle vostre disponibilità economiche sceglierne una.

Profumo: come per la trousse, anche il profumo è uno dei regali con i quali non si sbaglia mai. In questo modo avete anche l’opportunità di regalarle un profumo che vi piace di più di quello che usa abitualmente, e potete farlo in maniera discreta, facendo anche una buona figura.

Guanti: per evitare che il regalo dei guanti sembri il classico pensierino della nonna, evitate quelli di lana e puntate su quelli più “aggressivi”, ad esempio in pelle. Quest’anno vanno molto di moda, in particolare i guanti in pelle marrone.

Accappatoio/vestaglia: per le donne più “pantofolaie” una bella vestaglia è quello che ci vuole. Bisogna però sceglierla con gusto, mentre il trucco è che dev’essere morbida. Le donne impazziscono per gli abiti morbidi, e dunque più lo è, e più apprezzato sarà il regalo.

Completo intimo: infine se volete farle un regalo “piccante” (e volete farlo anche a voi) regalatele un bel completo intimo in pizzo che permette il classico gioco vedo/non vedo. Lei lo apprezzerà perché si sentirà sessualmente desiderata, e voi ne avrete solo da guadagnare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *