Come conquistare una donna: i consigli di Kate Upton

Ogni donna è una storia a sé e per conquistarne una bisogna lavorare sodo. Eppure un consiglio ci può arrivare da una di quelle donne irraggiungibili che possono darci qualche dritta interessante. Questa volta vediamo i consigli di Kate Upton, bomba sexy americana intervistata da GQ. Se volete conquistare la ragazza dei vostri sogni, forse potete ispirarvi all’uomo ideale di Kate Upton.

Il primo impatto che una donna come lei nota è la fiducia. Non importa se un uomo è ben rasato o ben pettinato, ma il modo in cui porta la barba o eventualmente il volto liscio. L’uomo, dice la Upton, deve trasudare fiducia, e questa è una caratteristica che attira subito gli sguardi femminili. Una bella doccia fa più effetto di un uomo profumato. Chiaramente l’uomo non deve puzzare perché altrimenti sarebbe repellente, ma un profumo troppo forte può avere un effetto simile. I corpi, a livello chimico, si rifiutano, non si lascia spazio al gioco di ormoni, invisibile ma più efficace di mille parole.

Per quanto riguarda i ritocchi che oggi vanno particolarmente di moda, come per esempio le sopracciglia con un taglio particolare, la ceretta sulla schiena o la lampada tutte le settimane, anche in questo caso dipende non dal ritocco in sé, ma da come viene portato. La modella spiega infatti che molti uomini utilizzano questi metodi per mascherare la propria insicurezza. La linea tra il prendersi cura del proprio aspetto ed il mascherare le insicurezze è molto sottile, e così ogni uomo dovrebbe capire da sé quand’è il momento di non attraversarla.

L’uomo curato in genere va bene, ma c’è un limite a tutto. Il limite è il non arrivare ad avere più prodotti di una donna. Kate Upton spiega che le capita di tanto in tanto di curiosare nell’armadietto del bagno del suo partner, e così rivela che non si sente a suo agio se scopre che il suo uomo ha più prodotti di bellezza di lei. Dal punto di vista del carattere invece, il suo uomo ideale non dev’essere timido. Anche se molti uomini davanti ad una bellezza così possono rimanere interdetti, lei afferma di essere molto socievole, come accade a tante donne appariscenti, e dunque dà confidenza a tutti, nessuno si deve sentire escluso, come se non gli fosse concesso di avvicinarsi.

Tra le doti che possono conquistarla c’è anche quella di essere un buon cuoco, e questa dote può tornare utile anche in tanti altri casi. Infine la Upton dà anche consigli agli uomini al mare: ricordate di usare la crema solare. Se avete la carnagione chiara e vi mettete a prendere il sole in spiaggia senza protezione, per fare i “fighi”, l’unica cosa che otterrete sarà una bella scottatura che potrebbe rovinarvi la vacanza. Fate tesoro di questi consigli, quando vi capiterà di riceverli direttamente da Kate Upton?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *