conoscere ragazze

Posti per rimorchiare: i luoghi più impensabili che funzionano

Stanchi di frequentare sempre gli stessi locali con la stessa gente? Non trovate nessuna “preda” da rimorchiare? Forse semplicemente state sbagliando posto. Basta discoteche, bar o feste a casa di amici, i posti classici per trovare l’anima gemella, o anche una semplice avventura, possono essere anche diversi. Una volta che li avete esplorati tutti, sappiate che ci sono ancora tantissimi altri posti dove rimorchiare che non vi potete nemmeno immaginare. E non parliamo di speed dating o altre diavolerie moderne ma posti che ovunque, dalla grande città al più piccolo paesino, potete visitare. Ecco qualche esempio.

1 – Manifestazioni sportive: anche se non siete dei grandi appassionati di sport, non si sa mai chi potreste incontrare. Se infatti vi allontanate dalla curva più scatenata, nelle tribune molte volte ci sono tante donne appassionate di sport come voi, o quelle che vogliono passare un pomeriggio tranquillo. E non dimenticate che non esiste solo il calcio, anzi, i luoghi migliori sono proprio le piccole manifestazioni sportive amatoriali, magari quelle locali di sport meno noti tipo pallamano, nuoto, ecc.

2 – Le code: a chi non capita di fare una coda per aspettare il proprio turno in posta, alla fermata dell’autobus o per entrare in un cinema? Nelle code si crea una sorta di solidarietà del gruppo ed è molto facile attaccare bottone. E se l’attesa è molto lunga potreste trasformare la commiserazione in opportunità.

3 – Corso di danza: solitamente nei corsi di danza le donne sono in forte maggioranza, ed anche gli uomini spesso non sono attratti da loro. Per questo, se avete anche un minimo talento, provare ad iscrivervi a qualche corso di danza vi farà immediatamente venire in contatto con tantissime ragazze in un colpo solo.

4 – Teatro amatoriale: molte donne sono attratte dal teatro e sono affascinate dalla possibilità di farlo, anche se non sono capaci di recitare. Probabilmente non lo siete nemmeno voi, ma alle piccole compagnie di paese si perdona tutto, anche di recitare da cani. Non è importante, al vostro scopo, che lo spettacolo sia un successo, ma ciò che conta è conoscere la protagonista!

5 – Volontariato: le donne sono più sensibili degli uomini e nelle associazioni di volontariato sono la maggioranza. Anche se non vi è mai importato della fame nel mondo o dei cani abbandonati, adesso avete un motivo in più per interessarvi all’argomento.

6 – Fare le ore piccole: è vero che di notte si possono fare incontri spiacevoli, ma in molti locali si possono anche incontrare donne più disinibite. Rimorchiare alle 3 del mattino è molto più facile rispetto alle 8 di sera, provateci e fateci sapere com’è andata.

7 – Dare una festa: le feste sono il miglior modo per conoscere gente, che ne dite di invitare qualche decina di quelle persone di cui siete amici su Facebook, ma che non avete mai incontrato di persona? Ospitare una festa a casa propria vi mette sicuramente in buona luce con le ragazze invitate.

8 – Inaugurazioni: che sia una galleria d’arte o un fast food, qualsiasi sia l’attività che si sta aprendo nel vostro quartiere, all’inaugurazione ci saranno un sacco di persone. E chissà che non ci troviate anche l’anima gemella! Se poi vi male, pazienza, almeno c’è da bere gratis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *