Come scoprire se lei ti sta tradendo

La gelosia è una caratteristica di noi uomini. Chi più chi meno, anche quelli che affermano di non essere gelosi della propria compagna, delle volte qualche brutto pensiero lo fanno. Per scoprire se lei ti sta tradendo, non basta solo chiederglielo. Se risponde di no infatti i dubbi continueranno ad affliggerti. Per questo esistono altri metodi legali e accettabili (non per esempio controllarle il cellulare che non si fa!) per scoprire se lei ti sta tradendo. Semplicemente le donne lanciano segnali, che delle volte sono simili a quelli di noi uomini, che se letti in maniera corretta sono inequivocabili. Ecco quali sono.

Primo segnale: cambiamenti a letto. Molte persone infatti cambiano radicalmente nell’atto sessuale quando stanno tradendo. Alcune persone reagiscono chiedendo più sesso come a voler coprire qualche malefatta, altre invece ne richiedono inspiegabilmente meno. Bisogna comunque considerare che i motivi per cui si fa meno sesso rispetto ai primi giorni della relazione sono infiniti, ma se non ci sono stimoli per un tempo eccessivamente lungo, qualche domanda bisogna cominciare a porsela. Un altro indicatore può essere che il partner introduca a letto alcune novità inaspettate e che non riuscite a capire come le siano venute in mente. Dove le avrà imparate?

Secondo segnale: stare eccessivamente sulla difensiva. Una persona che non ha nulla da nascondere di solito reagisce, ad un sospetto di tradimento, con una reazione tranquilla, di negazione. Se per caso lei scatta, ha un’impeto di rabbia o ha una reazione spropositata, forse avete toccato un tasto dolente. Lo stesso segnale può arrivare anche durante le litigate “normali”, oppure se cerca di sviare il discorso ribaltando le accuse, indicando voi come rei di essere cambiati o di avere atteggiamenti sbagliati.

Terzo segnale: nasconde il cellulare, il computer, ecc. Frequenti comportamenti atti a nascondere le cose che potrebbero comprometterla potrebbero ingenerare sospetti. Per esempio squilla il cellulare e lei scappa nell’altra stanza o se lo infila in tasca, entrate nella stanza nella quale ha il laptop aperto e lo chiude improvvisamente o ha altri comportamenti simili che non dovrebbero essere normali in una coppia in cui non ci sono segreti. Cosa starà nascondendo? Specialmente se non l’aveva mai fatto prima, qualche dubbio viene.

Quarto segnale: regali a sorpresa. Questo di solito è un atteggiamento più che altro maschile, ma lo attuano anche alcune donne. Di tanto in tanto il partner vi fa dei regali inaspettati. Nei primi periodi della relazione è normale, ma se dopo tanto tempo lei, che normalmente non vi regala nulla se non al compleanno o a Natale, comincia a presentarsi con dei doni senza un apparente motivo, è probabile che l’abbia fatto per farsi perdonare qualcosa, perché si sente in colpa.

Quinto segnale: indisponibilità improvvise e immotivate. Se improvvisamente, per alcuni periodi di tempo che possono andare da un giorno a più giorni, lei deve partire, o è impegnata per non si capisce bene quale motivo, bisogna chiedersi il perché di questi impegni inaspettati. Lo stesso vale per il telefono che resta spento per giorni interi, le chiamate senza risposta frequenti, sempre se tutto questo non è mai accaduto prima.

Infine ci teniamo a precisare che questi segnali non vi dicono al 100% che lei vi sta tradendo, solo che si tratta di piccoli campanelli d’allarme che dovrebbero spingervi a sedervi con la vostra fidanzata o moglie e parlarne prima di saltare a conclusioni affrettate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *