Spazzolini Philips Sonicare: alta tecnologia per la tua igiene orale

Se sei un uomo dallo spirito hi-tech che non sa proprio rinunciare alla tecnologia neanche per quanto riguarda l’igiene orale, allora la nuova gamma di spazzolini Philips Sonicare sono i prodotti che più di ogni altro ti rivoluzioneranno la giornata e la vita.

Usando uno dei diversi modelli, come ad esempio DiamondClean Sonicare HX9332/04 avrai come la sensazione di esserti lavato i denti per la prima volta. Si tratta infatti di un’innovata esperienza di igiene e pulizia che un comune spazzolino non potrà mai offrire.

Accessori irrinunciabili

Tutti i modelli della linea Sonicare della Philips sono dotati di custodia da viaggio e bicchiere di ricarica. Inoltre è possibile avere lo spazzolino più personalizzato di sempre scegliendo uno dei numerosi colori che la gamma offre. Sta a te scegliere quello che esprime maggiormente la tua personalità.

I colori più gettonati quest’anno e che vanno al passo con la moda del momento sono il bianco ceramica, il rosa chiaro, il nero e l’oro rosa.

Acquistando uno dei prodotti della linea, troverete nella confezione insieme allo spazzolino in omaggio:

  • Due testine.
  • La custodia da viaggio USB. Studiata nei minimi particolari ed, oltre a soddisfare la vista, ha delle funzioni incredibili. Essendo piccola e maneggevole è possibile portarla sempre con sé, è progettata con la duplice funzione di caricabatterie USB, perfetto quando si è in viaggio e non si vuole comunque perdere l’esperienza di una pulizia intensa come quella in casa.
  • Un elegantissimo bicchiere da ricarica.

Ricaricare lo spazzolino è semplicissimo, basterà posizionarlo all’interno della custodia e collegare quest’ultima a una presa di corrente o ad un laptop. Ma c’è di più, all’interno della custodia troverai anche degli utilissimi supporti per le testine, in dotazione viene incluso un bicchiere di vetro di ricarica dal design minimale, che si adatta facilmente in ogni bagno e che serve a ricaricare il dispositivo da casa.

Posizionando il modello Sonicare al suo interno si otterrà, con una singola ricarica completa, un’autonomia di circa 2 settimane con un utilizzo regolare, inoltre lo si potrà utilizzare come se fosse un comune bicchiere per il risciacquo dopo ogni lavaggio.

I modelli Sonicare con 5 modalità e tecnologia sonica

Gli spazzolini promettono di offrire una pulizia ottimale dando la possibilità di scegliere fino a 5 modalità differenti, adatte a esigenze diverse:

  • La modalità Clean è in cima e promette un’eccellente pulizia dei denti quotidiana.
  • La modalità Gum Gare impiegata per massaggiare con estrema cura e delicatezza le gengive.
  • La modalità Polish in grado di sbiancare i denti e donare lucentezza al sorriso.
  • La modalità Sensitive per chi soffre di gengive sensibili ma che comunque vuole ottenere una pulizia eccezionale.
  • La modalità White perfetta per rimuovere le fastidiose macchie sui denti.

Non sono da meno le energetiche vibrazioni soniche, in grado di trasformare qualsiasi dentifricio in bolle. Infatti, grazie a quest’innovativa tecnologia è possibile penetrare intensamente la placca distruggendola, arrivando persino nei piccoli spazi e lungo il bordo gengivale grazie alla struttura delle testine con il collo angolato.

Durante la fase di spazzolamento i denti vengono sottoposti a circa 31.000 movimenti sonici in simultanea, che risulteranno efficaci ma comunque delicati.

In conclusione, con lo spazzolino elettrico Philips Sonicare in soli 2 minuti avrai un risultato ottimale e mai visto prima, si tratta di un tipo di trattamento che uno spazzolino manuale non ti potrà mai offrire, nemmeno dopo un mese di utilizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *