Il regalo ideale per un uomo a Natale? Scopri la linea Marathon Military Watch

Un orologio di buona qualità rappresenta sicuramente una valida idea regalo per un ragazzo giovane così come per un uomo. A prescindere dall’età infatti, si tratta di un accessorio che tutti amano e che diventa ancora più importante oggi, quando la maggior parte delle persone guarda l’orario in un telefonino.

Un orologio che si distingue, aiuta a differenziarsi dalla massa e a dare il giusto valore al tempo. E se vogliamo sorprendere con un regalo non banale, scegliamo allora un orologio limited edition, come quelli della linea Military Watch creati da Marathon e in vendita in esclusiva online su TheLuxer.com.

Cosa sono i Marathon Military Watch

Questa linea di orologi nasce con una particolarità che la rende estremamente affascinante: l’azienda canadese Marathon infatti si occupa principalmente di orologeria militare da quasi un secolo e i suoi migliori acquirenti sono le forze militari degli Stati Uniti d’America (marina, aviazione, esercito di terra, forze dell’ordine) e di altri paesi del mondo.

I Military Watch sono disponibili in tre varianti di colore (nero, desert e green) e sono realizzati con materiali praticamente indistruttibili, per poter resistere a qualsiasi condizione. Cassa in fibra di carbonio e acciaio inox, cristallo acrilico, fibbia anch’essa in acciaio inossidabile: il movimento è svizzero, al quarzo e ha un sistema di illuminazione integrato con il Tritium.

Perchè regalare un Marathon Military Watch

Ci sono tanti aspetti che motivano l’acquisto di un Marathon Military Watch, proviamo ad elencare i principali:

  • perchè questo orologio ha una tecnologia al Tritium, un isotopo dell’idrogeno capace di emettere luce: si tratta di una tecnologia delicatissima e davvero all’avanguardia, per la prima volta accessibile al pubblico dopo essere stata testata con successo in ambito militare. Il Tritium è contenuto in appositi tubicini di vetro Betalights sigillati con un composto a base di fosforo che consente massima visibilità anche in totale assenza di luce;
  • perchè è un orologio da polso curato nel minimo dettaglio, dalla confezione ai materiali che lo compongono e soprattutto nelle prestazioni eccezionali;
  • perchè i Military Watch resistono a sbalzi di pressione, atmosferici e di temperatura: vanno bene anche per chi pratica sport estremi o a chi semplicemente vuole al polso un accessorio di primo livello;
  • perchè hanno un design sportivo ma allo stesso tempo unico, assolutamente riconoscibile e sono pratici, comodi da indossare ogni giorno;
  • perchè il rapporto qualità-prezzo è considerevole, 235 euro più spedizione per avere una limited edition robusta, sportiva, ad altissima precisione, che deve soddisfare standard di utilizzo e prestazioni elevatissimi.

A chi regalare un Marathon Military Watch

Il Marathon Military Watch è l’idea regalo perfetta per gli amanti del mondo militare che collezionano memorabilia o semplicemente amano questo tipo di abbigliamento ed accessori. Ma è anche un orologio ideale per un ragazzo, un uomo pratico, che vuole circondarsi di oggetti belli ma realmente utili.

Una doverosa precisazione: dato il design e le dimensioni, questo orologio può benissimo definirsi unisex ed essere molto apprezzato anche come regalo per una donna forte, sportiva, concreta, che ama l’eccellenza.

Si tratta di un orologio da polso che si può indossare tutti i giorni, non serve una ricorrenza particolare, perchè è stato realizzato proprio per un uso intensivo e continuo, in ogni situazione. Non dobbiamo aver paura di rovinarlo, la sua robustezza è stata addirittura premiata con diversi awards in America, sempre in ambito governativo e militare.

Non perderti l’intera linea di orologi disponibili su TheLuxer e segui la nostra guida per i regali di Natale per uomo che trovi in questa pagina.

Quindi, se non vuoi ricevere il solito maglione, o continuare a collezionare altri portafogli e cravatte di dubbio gusto, fai leggere questo articolo ai tuoi conoscenti 😉 Natale non è poi così lontano e si sa, è meglio prevenire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *