Regali per San Valentino, i nostri consigli

Tra pochi giorni è San Valentino e, come ogni anno, vi siete ridotti all’ultimo momento per comprarle un regalo, vero? Niente paura, noi siamo qui per indicarvi qualche idea regalo per San Valentino per tutte le tasche, in modo da evitare di ridurvi al solito mazzo di fiori trito e ritrito. Ecco allora qualche idea che può fare al caso vostro.

Regali di San Valentino per tutte le tasche

Bicchieri o tazze personalizzate: anche se a noi uomini i bicchieri o le tazze possono sembrare sciocchezze, non lo sono per le donne, specialmente se sono personalizzate. Da quella classica con il cuore e la scritta “ti amo” a quelle più personali, con scritte ordinate appositamente da voi, ce ne sono per tutti i gusti. Se abitate in una grande città sicuramente ci sarà un negozio che le vende e magari ve le personalizza pure, altrimenti online si possono ordinare. I prezzi vanno dalle 10 alle 20 euro.

Candela speciale: anche le candele a noi sembrano oggetti piuttosto inutili, ma alle donne piace fare un bagno caldo con una bella candela a creare l’atmosfera. Anche in questo caso ce ne sono di personalizzabili e a costi molto variabili, dai 5 fino ai 30 euro.

Bigiotteria: collanine, braccialetti, pendenti e via dicendo sono sempre ben accetti dalle donne. San Valentino non è una festa per la quale dilapidarsi, e così i classici oggetti di bigiotteria a forma di cuore, di simbolo zodiacale o di chiave sono dei classici che non passano mai di moda. I prezzi vanno dai 5 ai 20 euro, a seconda del negozio e della marca.

Peluche: altro classico sono i peluche. In questo caso se ne vendono modelli fatti apposta per San Valentino, più sdolcinati che mai. E il bello è che vanno bene a qualsiasi età, o quasi. I prezzi si aggirano in questo caso, sia online che nei negozi, intorno ai 15 euro.

Regali di San Valentino per chi può spendere un po’ di più

Album di foto: se ancora non avete creato un album fotografico con la vostra compagna, questo è il momento giusto. Sì, lo so che probabilmente lo avete già virtuale su Facebook, ma la carta ha sempre un certo fascino. Potete realizzare un album fai da te, stampando le foto con la vostra stampante (ricordate di usare la carta fotografica, non i fogli A4!) e acquistando un album da riempire; oppure esistono diversi servizi online a cui inviare le foto, i quali vi rispediscono a casa un album con le foto stampate dentro, o anche altri formati come ad esempio i calendari. Costo tra i 20 e i 30 euro.

Biancheria provocante: la biancheria intima sexy è sempre apprezzata dalle donne perché, se la regaliamo alla nostra partner, le comunichiamo che abbiamo voglia di lei, che apprezziamo le sue forme e che c’è ancora fantasia a letto, anche se magari state insieme da tanti anni. Ce ne sono di diversi tipi, da quelle più scherzose, come quelle fatte di caramelle, a quelle più serie, di marca e dunque costose. I prezzi variano molto, dai 10 ai 40 euro circa.

Notte in albergo: ci sono tanti alberghi che organizzano serate per San Valentino con cena e pernottamento, magari in una Spa o comunque in un ambiente romantico. I costi ovviamente lievitano, ma la vostra lei sicuramente apprezzerà. Costo: da 100 euro in su.